Occhiali da lettura

Gli occhiali da lettura vengono realizzati con lenti monofocali, che permettono una migliore messa a fuoco degli oggetti più vicini: ecco perché vengono consigliati a tutti coloro che desiderano una visibilità più chiara non solo delle scritte più piccole su libri, riviste, scontrini, etichette, ma anche degli schermi di smartphone e computer. Questo supporto è particolarmente indicato per coloro che, con l’andare del tempo (solitamente a partire dai 40 anni), hanno sviluppato la presbiopia: il cristallino è meno elastico e ha bisogno dell’aiuto di lenti specifiche.
Per chi utilizza frequentemente schermi di computer, tablet e smartphone, sono disponibili versioni provviste di filtro della luce blu. Essa è fastidiosa per gli occhi ed è responsabile di affaticamento visivo, bruciore agli occhi e mal di testa che si presentano a fine giornata.
Esistono anche occhiali omotati con lenti neutre ma dotati di tale caratteristica.

Gli occhiali da lettura possono essere personalizzati oppure premontati: le alternative sono numerose e si adattano, sia in termini di comodità che di stile, a tantissime preferenze.
Le versioni personalizzate possono essere pronte anche in poche ore, grazie ai nostri magazzini interni di lenti “basic”.
I premontati sono disponibili in svariate versioni: dagli economici base, ai sofisticati “CLIC” magnetici, dai “conigli” da appendere al collo, ai tascabili da applicare sul dorso del telefonino. Anche nelle versioni con il blocco della luce blu.

Consulta il nostro catalogo per trovare il modello perfetto per te.

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.